Playstation 3 Vs. X360°

Le recensioni di tutti i giochi su qualsiasi piattaforma.

Moderatori: WeBmAsTer, sAbRiNa

Argomenti senza rispostaArgomenti attiviArgomenti dove hai partecipato

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi _eCcHeCaZzO_ il 06/03/2007, 10:49

[youtube]yHecuxQzV6M[/youtube]

non c'ho parole.. e tra 2 settimane me la ciuccio tutttttttta :lol:

p.s. non sono filmati in computer grafica è gameplay.. da notare l'ultimo gioco.. assassin's creed..

ho visto la 360° ho visto la PS3 .. il mio giudizio lo tengo per dopo.. aspetto i vostri.. chi vince la battaglia a suon di poligoni secondo voi?
Immagine
..THIS IS LIVING..
..per questa maglia combatto e me ne vanto..
Immagine
_eCcHeCaZzO_
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Profilo su TiVuTiBi: Clicca qui

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi Ospite il 06/03/2007, 12:05

io penso che ora come ora il rapporto qualità prezzo cel ha la 360 500 e passa euro x una console che ad oggi nn può essere completamente sfruttata nn ce li spenderei mai....forse tra qualche anno si.... ho preso una 360 a dicembre con il gioco gears of war beh nn ho mai visto un gioco meglio di quello fino ad ora x grafica gameplay sonoro tutto....e se in futuro saranno quasi tutti come gears dico 360 TUTTA LA VITA ...... x nn parlare poi del LIVE bisognerebbe provare x credere....cmq SONY m***a daje Microsoft :D:D:D:D:D

Inoltre a breve usciranno titoli come HALO 3 oppure BLUE DRAGON dove il disegnatore è lo stesso di dragon ball su youtue ci sono dei filmati è uno spettacolo poi GHOST RECON A.W.2 niente da invidiare alla ps3 sinceramente
Ultima modifica di Ospite su 06/03/2007, 12:06, modificato 1 volte in totale.
Ospite

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi _eCcHeCaZzO_ il 06/03/2007, 12:58

allora..

l'xbox360.. rodaggio finito da tempo, c'è già la possibilità di far girare copie di backup con una piccola modifica del firmware sul lettore dvd.. i giochi usciti in esclusiva sono di ottimo livello.. penso proprio a gears of war, lost planet, pgr.. il prezzo.. tu dici che il rapporto è migliore.. ma forse nn sai che x giocare con i prossimi titoli che usciranno su hd-dvd dovrai comprare il lettore a parte..che costa intorno ai 200 euro.. sommati ai 350 della console cn gioco a quanto arrivi? 550.. senza contare ke il modulo wi-fi anke va comprato a parte e costa altri 70 euro...quindi secondo me tutto sto risparmio non esiste.. si la botta da 599 euro della ps3 scoraggia, ma la microsoft ha solo fatto il boccone + digeribile secondo me..

la play 3 esce in europa tra meno di 20 giorni.. al lancio ci saranno circa 1 mln di esemplari in tutta europa.. il prezzo, 599 €, comprende lettore blu-ray, hd da 60 giga, wi-fi, bluetooth..i giochi annunciati x il lancio nn mi entusiasmano..resistance: fall of man e motorstorm sono spettacolari.. nel resto della lista nn c'è altro di nuovo.. un altra cosa che mi ha convinto ad acquistarla è stato il controller.. usa lo stesso principio del Wii.. e questo nn fa che ampliare le possibilità di gioco della console..e chissà che puo venire fuori dalla fusione cn la psp..nn voglio neanke pensarci.. la cosa che + mi dispiace è ke per vedere titoli al livello di xbox360 bisognerà aspettare settembre..

cmq vedremo.. io.. credo che il monopolio sony continuerà..
Immagine
..THIS IS LIVING..
Immagine
_eCcHeCaZzO_
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi Ospite il 06/03/2007, 14:04

bah cmq come qualità è meglio la 360, maggior grafica...o quantomeno viene sfruttata meglio...
è proprio altra cosa
Ospite

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi _eCcHeCaZzO_ il 06/03/2007, 14:32

secondo me la grafica è pressochè identica.. l'unica differenza è ke l'xbox usa un processore ati.. la ps3 uno nvidia.. quindi + ke altro si notano diversi effetti di luce..
Immagine
..THIS IS LIVING..
Immagine
_eCcHeCaZzO_
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi WeBmAsTer il 06/03/2007, 16:11

se riuscite a trovare giochi "marocchini" per la 360 fatemi sapere...

ps3 più costosa ma con 5 euro compro qualsiasi gioco...

Quanti ne vuoi?
Immagine

WeBmAsTer
Webmaster
Webmaster

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi _eCcHeCaZzO_ il 06/03/2007, 16:16

se riuscite a trovare giochi "marocchini" per la 360 fatemi sapere...

ps3 più costosa ma con 5 euro compro qualsiasi gioco...

ma veramente x l'x360 si trovano praticametne tutti ... :ph34r:
Immagine
..THIS IS LIVING..
Immagine
_eCcHeCaZzO_
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi WeBmAsTer il 06/03/2007, 16:30

Vuoi vedere il vero paragone a parità di giochi? dai un'okkiata sotto e poi dimmi se ti compri la ps3 piuttosto dell'xbox, oltretutto aggiungo che la modalità di gioco online per la 360 è facilissima gestita interamente da MS indipendemente dal gioco...un click e giochi (per ora anche se i giochi sono taroccati) per la ps3 invece ogni gioco ha il suo server della casa...insomma un pò una cagata.
Il joy della ps3 non vibra (vabè usciranno quelli che vibrano...credo) :P

[youtube]Kq64qlRq-iI[/youtube]

p.s. certo dovresti vedere il filmato originale che non trovo, ti assicuro che la differenza si vede.
Ultima modifica di WeBmAsTer su 06/03/2007, 16:36, modificato 1 volte in totale.
Immagine

WeBmAsTer
Webmaster
Webmaster

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi _eCcHeCaZzO_ il 06/03/2007, 16:54

già visto l'unica cosa che si nota è appunto la differenza di luminosità tra ps e x mentre il wii è assolutamente sotto il loro livello.. devi contare che hanno appena iniziato a sviluppare su ps3..e dicono che sia difficilissimo.. quindi quando tutte le softwarehouse avranno preso dimistichezza..ne riparleremo..il joypad nn vibrerà ma ha il rilevatore d movimento che microsoft purtroppo si sogna :) tutta st'utilità della vibrazione io nn l'ho mai vista poi..

conclusione l'xbox è una grande macchina ma la sony.. secondo me sta ancora qualke anno avanti..
Immagine
..THIS IS LIVING..
Immagine
_eCcHeCaZzO_
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi Ospite il 06/03/2007, 18:08

beh si sinceramente vedo solo un pò + di luminosità il wii fa schifo x il joypad io preferisco molto di + quello della 360 che quello della ps3 inoltre dice bene il webmaster IL LIVE DELLA MICROSOFT REGNA e nn è cosa da poco
Ultima modifica di Ospite su 06/03/2007, 18:08, modificato 1 volte in totale.
Ospite

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi sAbRiNa il 06/03/2007, 18:21

Il joy della ps3 non vibra (vabè usciranno quelli che vibrano...credo) :P

e lui di vibratori se ne intende!
..:: ιт'ѕ тσσ вα∂, вυт нєу...тнαт'ѕ мє!! ::..

Immagine
sAbRiNa
Forum Admin
Forum Admin

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi 1Cavallino1 il 06/03/2007, 20:45

Ricordatevi questa cosa. Microsoft non la batterà mai nessuno. Possono fa pure la playstation 14, ma co le conoscenze, le persone, e i miliardi che c'hanno alla microsoft, fanno di tutti i concorrenti degli arretrati.
[img]http://www.italianostra.hpg.ig.com.br/cavallino.jpg][/img]

E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante >>> Ma ke vordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1Cavallino1
Attacca pippe
Attacca pippe

Playstation 3 Vs. X360°

Messaggiodi -Sim0- il 06/03/2007, 21:59

Solita sparata a vanvera da qualunquista, come in ogni altra circostanza.

Microsoft ha cavalcato l'onda della Playstation... unica console che è riuscita ad imporsi quanto un elettrodomestico qualsiasi nelle case di tutto il mondo, cosa che nemmeno Sega e Nintendo sono riusciti a fare.

Certo che a Redmond quando c'e' da fiutare un businness non se ne stanno con le mani in mano è indubbio....
Non importa se vinci di un cm o di un km l'importante è vincere (se poi legni macchine da fighetto MEGLIO!!)
Si vive di più in 5 minuti al limite che in tutta una vita mediocre
-Sim0-
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Sala giochi