di _eCcHeCaZzO_ il 06/03/2007, 12:58
allora..
l'xbox360.. rodaggio finito da tempo, c'è già la possibilità di far girare copie di backup con una piccola modifica del firmware sul lettore dvd.. i giochi usciti in esclusiva sono di ottimo livello.. penso proprio a gears of war, lost planet, pgr.. il prezzo.. tu dici che il rapporto è migliore.. ma forse nn sai che x giocare con i prossimi titoli che usciranno su hd-dvd dovrai comprare il lettore a parte..che costa intorno ai 200 euro.. sommati ai 350 della console cn gioco a quanto arrivi? 550.. senza contare ke il modulo wi-fi anke va comprato a parte e costa altri 70 euro...quindi secondo me tutto sto risparmio non esiste.. si la botta da 599 euro della ps3 scoraggia, ma la microsoft ha solo fatto il boccone + digeribile secondo me..
la play 3 esce in europa tra meno di 20 giorni.. al lancio ci saranno circa 1 mln di esemplari in tutta europa.. il prezzo, 599 €, comprende lettore blu-ray, hd da 60 giga, wi-fi, bluetooth..i giochi annunciati x il lancio nn mi entusiasmano..resistance: fall of man e motorstorm sono spettacolari.. nel resto della lista nn c'è altro di nuovo.. un altra cosa che mi ha convinto ad acquistarla è stato il controller.. usa lo stesso principio del Wii.. e questo nn fa che ampliare le possibilità di gioco della console..e chissà che puo venire fuori dalla fusione cn la psp..nn voglio neanke pensarci.. la cosa che + mi dispiace è ke per vedere titoli al livello di xbox360 bisognerà aspettare settembre..
cmq vedremo.. io.. credo che il monopolio sony continuerà..
..THIS IS LIVING....per questa maglia combatto e me ne vanto..