trans molestatori e depravati

Segnalateci i problemi riscontrati sul sito http://www.TiVuTiBi.com e consigliateci come migliorarlo.

Moderatori: WeBmAsTer, sAbRiNa

Regole del forum
E’ consentito porre domande intente a chiedere aiuto sulle varie caratteristiche del forum e del sito. Qui vi daremo una mano a capire l'esatto funzionamento di alcuni comandi del vostro Pannello di Controllo e nel vostro Account del Sito di come configurarlo, Insomma, potrete chiedere qualunque cosa non vi sia chiara all'interno del vostro pannello. Non per ultimo verrà dato un aiuto agli utenti (es. come inserire un immagine o un link).
Gli utenti che volessero aiutarci nelle risposte, sono pregati di attenersi alle richieste.
E’ consentito porre domande che, a vostro avviso, possono essere risolte solo tramite l'intervento dello Staff o dei Moderatori. Se ritenete di non aver trovato la soluzione ad un problema, dopo aver verificato le impostazioni del vostro Pannello di Controllo del forum e del vostro Profilo sull'Account del sito .La cartella è supermoderata, solo le richieste pertinenti saranno accettate.
E’ consentito le segnalazione relative appunto a bug o ad errori di sistema. Se rilevate un link ‘rotto’ e/o sbagliato, comandi non funzionanti all’interno del forum/sito, immagini fuori posto, incompatibilità con i vari sistemi operativi, o altri errori di questo tipo, siete pregati di segnalarcelo.
In questo Forum potrete suggerire innovazioni che a vostro avviso renderebbero dei benefici a voi e a noi tutti compreso il Sito stesso. Siate logici nel postare i vostri suggerimenti, evitando cose che siano esclusivamente utili a voi e non a tutti gli utilizzatori. Un esempio banale, evitate di chiederci di poter avere tutti i titoli in grassetto e di default, solo perché a voi farebbe comodo.
NB – Tutti i vostri suggerimenti saranno attentamente valutati, questo non implica però che riceverete una risposta sul topic da voi aperto. E’ comunque importante, anche per valutare l’interesse generale delle vostre proposte, che i suggerimenti vengano cordialmente e a lungo dibattuti dall’utenza.
Argomenti senza rispostaArgomenti attiviArgomenti dove hai partecipato

trans molestatori e depravati

Messaggiodi Ospite il 06/02/2008, 21:36

per chi da fastidio e molesta(spamelina e moniaxxxxx) e per conoscenza al webamaster, publico il precedente messaggio

torno dopo anni nel sito e ke trovo? una miriade de trans messi proni...ho voglia di...faccia questo...faccio quell'altro...vabbè ke io so razista è li brucerei tutti....ma cmq sia non è volgare? è soprattutto in una chatt de 14-15-16 anni per la maggior parte degli utenti ke messaggio gli arriva da sti depravati....sicuramente ho sbagliato sessione devi scrivere, cmq dopo anni ke sono iscritto tornare e vedere tutto c'ho è na vera delusione.....
sayon
Top TiVuTiBi

Profilo su TiVuTiBi: Clicca qui
Messaggio privato

la risposta del webmaster:
Sezione sbagliata e direi post abbastanza razzista.
In ogni caso quando un utente si iscrive dichiara di essere maggiorenne, poi se non lo è il problema è loro.
Oltretutto la blacklist è stata attivata a tutti, quindi se un utente da fastidio basta metterlo in blacklist.

premesso ke, mettendo un utente in blacklist nn lo si è elimina, ma gli si permette cmq di inviare altri messaggi tramite preferiti e appaiono anke le loro foto;
considerato che nel mio messaggio ho sollevato il problema che in una chatt pulita come questa frequentata da moltissimi ragazzini/e (basta vedere le foto....);
accertato ke vi sono dei personaggi due dei quali sono: spamelina e moniaxxxxxx (transessuali, e lo si vede dalle foto);
visto ke secondo il webmaster il problema non è del responsabile del sito, ma solo di chi si iscrive;
stabilito (e se non è chiaro qui lo confermo) ke detesto i pedofili e depravati in genere, sopratutto quando intervengono in pubblico;

Voglio far presente ke:
a) forse il webmaster dovrebbe sentirsi un po piu' responsabile(davanti alla legge nonchè ai frequentatori) di ciò ke akkade nel proprio sito;
b) che mi giungono mesaggi nei preferiti, nonostate abbia deciso di blokkare gli utenti indesiderati(pedofili e depravati)
c) considerato la mia amicia appartenente alle forze dell'ordine

consiglierei (molto amichevolemente) al webmaster di prestare attenzione ai messaggi ke gli giungono da utenti come me, quando sollevano problemi reali e seri; ai pedofili e depravati e molestatori tutti, di fare un po di attenzione perkè in internet tutto viene registrato, tracciato e in caso di denuncia la polizia postale non avrebbe nessuna difficolta' a risalire a loro.

detto questo, per ki ha la coda di paglia, sappiate ke hai prossimi fastidi ke mi giungono partirà una denuncia dettagliata, nella quale comparirà anke questo post.

saluti, e buon proseguimento
sayon
Ospite

Re: trans molestatori e depravati

Messaggiodi Babj85 il 06/02/2008, 23:00

non credo che la polizia postale stia dietro sti problemi decisamente futili...ma abbia da cercare persone che veramente commettono reati su internet...poi bo...fate vobis!
Immagine

Sei arrivato... e sei la cosa + bella e importante della mia vita!
Immagine
Babj85
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Messaggiodi Ospite il 06/02/2008, 23:06

ti sembra futile?se due omini ti scrivono sei la nostra amika intima, ke nn conosci, magari mezzi nudi in foto...è futile? nn credo sia futile ke un ometto di 14 anni veda un uomo cn le tette a pecora in perizoma.....poi boh fate vobis...
Ospite

Messaggiodi Babj85 il 06/02/2008, 23:10

il discorso foto "osè" non è questione esclusiva dei trans...è decenza che dovrebbero rispettare tutti...
almeno credo :D
Immagine

Sei arrivato... e sei la cosa + bella e importante della mia vita!
Immagine
Babj85
Top TiVuTiBi
Top TiVuTiBi

Messaggiodi Ospite il 06/02/2008, 23:14

si, però prima correggi il post...in una delle ultime righe hai messo un h dove non dovrebbe stare:

"sappiate ke hai prossimi fastidi "
Ospite

Messaggiodi Ospite il 06/02/2008, 23:16

Babj85 - 06 Feb 2008 22:10 ha scritto:il discorso foto "osè" non è questione esclusiva dei trans...è decenza che dovrebbero rispettare tutti...
almeno credo :D

infatti...e ki dice il contrario....
Ospite

Messaggiodi sAbRiNa il 06/02/2008, 23:23

nel mentre aspetti la risposta del webmaster chiudo.
nn aprire piu' 3d del genere pls.
..:: ιт'ѕ тσσ вα∂, вυт нєу...тнαт'ѕ мє!! ::..

Immagine
sAbRiNa
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi WeBmAsTer il 07/02/2008, 18:20

Immagine

WeBmAsTer
Webmaster
Webmaster