per chi da fastidio e molesta(spamelina e moniaxxxxx) e per conoscenza al webamaster, publico il precedente messaggio
torno dopo anni nel sito e ke trovo? una miriade de trans messi proni...ho voglia di...faccia questo...faccio quell'altro...vabbè ke io so razista è li brucerei tutti....ma cmq sia non è volgare? è soprattutto in una chatt de 14-15-16 anni per la maggior parte degli utenti ke messaggio gli arriva da sti depravati....sicuramente ho sbagliato sessione devi scrivere, cmq dopo anni ke sono iscritto tornare e vedere tutto c'ho è na vera delusione.....
sayon
Top TiVuTiBi
Profilo su TiVuTiBi: Clicca qui
Messaggio privato
la risposta del webmaster:
Sezione sbagliata e direi post abbastanza razzista.
In ogni caso quando un utente si iscrive dichiara di essere maggiorenne, poi se non lo è il problema è loro.
Oltretutto la blacklist è stata attivata a tutti, quindi se un utente da fastidio basta metterlo in blacklist.
premesso ke, mettendo un utente in blacklist nn lo si è elimina, ma gli si permette cmq di inviare altri messaggi tramite preferiti e appaiono anke le loro foto;
considerato che nel mio messaggio ho sollevato il problema che in una chatt pulita come questa frequentata da moltissimi ragazzini/e (basta vedere le foto....);
accertato ke vi sono dei personaggi due dei quali sono: spamelina e moniaxxxxxx (transessuali, e lo si vede dalle foto);
visto ke secondo il webmaster il problema non è del responsabile del sito, ma solo di chi si iscrive;
stabilito (e se non è chiaro qui lo confermo) ke detesto i pedofili e depravati in genere, sopratutto quando intervengono in pubblico;
Voglio far presente ke:
a) forse il webmaster dovrebbe sentirsi un po piu' responsabile(davanti alla legge nonchè ai frequentatori) di ciò ke akkade nel proprio sito;
b) che mi giungono mesaggi nei preferiti, nonostate abbia deciso di blokkare gli utenti indesiderati(pedofili e depravati)
c) considerato la mia amicia appartenente alle forze dell'ordine
consiglierei (molto amichevolemente) al webmaster di prestare attenzione ai messaggi ke gli giungono da utenti come me, quando sollevano problemi reali e seri; ai pedofili e depravati e molestatori tutti, di fare un po di attenzione perkè in internet tutto viene registrato, tracciato e in caso di denuncia la polizia postale non avrebbe nessuna difficolta' a risalire a loro.
detto questo, per ki ha la coda di paglia, sappiate ke hai prossimi fastidi ke mi giungono partirà una denuncia dettagliata, nella quale comparirà anke questo post.
saluti, e buon proseguimento
sayon